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Ordini

Spedizioni e Resi

1. Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

 

Una volta completato l’ordine riceverai una e-mail riepilogativa contenente il numero identificativo. Nel caso in cui questo non vada a buon fine ne riceverai una seconda dove ti informiamo che l’ordine non è stato confermato e non verrà spedito.

2. Posso modificare il mio ordine?

Tutti i tuoi ordini vengono processati automaticamente e quindi non è possibile modificare in nessun modo gli articoli acquistati. Puoi chiedere di annullare il tuo ordine se questo non è ancora stato spedito contattando il nostro Servizio Clienti.

3. Devo creare un account per poter ordinare?

Si, prima di procedere all'acquisto sarà necessaria la registrazione.

4. Come posso cambiare le mie informazioni di contatto per il mio ordine?

Clicca nella sezione account  e potrai visualizzare e modificare tutte le informazioni.

1. Quali sono le condizioni per effettuare un reso?

Per effettuare un reso, è necessario rispettare le seguenti condizioni:
  • I prodotti devono essere restituiti con il cartellino identificativo e i sigilli di garanzia intatti.
  • Non saranno accettati resi di prodotti che non si trovano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
  • I resi devono essere inviati esclusivamente dai paesi in cui effettuiamo spedizioni.
  • Tutti gli articoli di uno stesso ordine devono essere restituiti in un’unica spedizione.
  • Non è possibile combinare i resi di più ordini in una sola scatola.

Ti invitiamo a seguire queste indicazioni per garantire una corretta gestione del tuo reso.

2. Posso effettuare un reso per un cambio taglia?

 

Sì, certamente. Per effettuare il reso, sarà necessario prenotare il ritiro del prodotto con il corriere. Segui le istruzioni fornite per completare la procedura in modo semplice e veloce.

3. Quando riceverò il rimborso?

Il tempo necessario per ricevere il rimborso varia in base al metodo di pagamento utilizzato:

  • Carta di credito: Il rimborso sarà visibile sul conto secondo i tempi dell’istituto che ha emesso la carta. Ti consigliamo di verificare i movimenti della tua carta per conferma.
  • PayPal: Il rimborso sarà disponibile entro 24 ore dalla conferma.
  • Contrassegno: Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario o postale, oppure su una Postepay Evolution. È importante fornire i dati corretti nel modulo di reso. I tempi di accredito dipendono dalla correttezza dei dati e dalle procedure della banca o dell’ufficio postale. Puoi monitorare l'accredito online o contattando il tuo istituto.

Ti invitiamo a verificare con attenzione i dettagli forniti per evitare ritardi.

4. Ho perso il tracking del mio ordine, cosa posso fare?

Puoi recuperare il tracking seguendo queste semplici indicazioni:

  • Controlla l’e-mail di conferma spedizione che ti abbiamo inviato, dove troverai tutte le informazioni necessarie.
  • Accedi al tuo account per visualizzare i dettagli della spedizione.

Se riscontri difficoltà, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per assisterti. Contattaci e ti aiuteremo a recuperare il tracking del tuo ordine.

 
 

Pagamenti

1. Quando verrà addebitato l’importo?

Se la tua carta riceve l'autorizzazione, l'importo verrà addebitato immediatamente.

In caso contrario, ti invieremo un'e-mail per informarti che il pagamento non è andato a buon fine. In questo caso, nessun importo verrà prelevato dal tuo conto.

2. I prezzi indicati degli articoli includono l'IVA?

Sì, tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono comprensivi di IVA.

3. Perché il mio pagamento non è stato accettato?

Dopo aver ricevuto l’ordine, effettuiamo un controllo standard di pre-autorizzazione. Il pagamento potrebbe non essere accettato per diversi motivi, tra cui:

  • Saldo insufficiente sulla carta.
  • Dati di pagamento inseriti in modo errato.

Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare la tua banca per verificare la situazione. Puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti fornendo tutte le informazioni utili, inclusi eventuali messaggi di errore, così da poterti assistere al meglio.